Kontakt /
                          contact     Hauptseite /
                          page principale / pagina principal / home     zurück / retour / indietro / atrás /
                          back
   D - ENGL - ESP - F - NL   

Foglio d'appunti: nutrizione in generale instruzioni

Consigli nutrizionali generali per la prevenzione di un pH tra pH6 e pH7 per una vita senza malattie gravi

Michael Palomino,
                    Portrait  Dr. Peter D'Adamo con nutrizione di
                    gruppo sanguigno  L'olio
                    d'oliva cura del corpo  L'aceto di mele deterge il corpo  Pompelmo con minerali e molta vitamina
                        C.
Michael Palomino - Dr. Peter D'Adamo con nutrizione di gruppo sanguigno [1] - L'olio d'oliva cura del corpo - L'aceto di mele deterge il corpo -
Pompelmo con minerali e molta vitamina C.

di Michael Palomino (2018 / traduzione 2019)

Teilen / compartire:

Facebook






Consigli generali di nutrizione con un pH tra pH6 e pH7 per una vita senza grandi malattie: La nutrizione del gruppo sanguigno - tutto integrale - masticare bene - olio d'oliva - insalata con olio d'oliva + aceto di mele - zenzero e pompelmo - insalata di pomodori con cipolle e zenzero - cuocere con vapore - friggere con olio di cocco - non molto sale - miele biologico o stevia invece di zucchero - due volte alla settimana carne, 2 volte a settimana pesce, 3 giorni vegetariani - gusci d'uovo crudi - cibo bilanciato - 1-2 litri di acqua al giorno - NO pane bianco, NO riso bianco - NO zucchero raffinato, sia bianco o marrone - NO cibo con acido citrico - NO limonate con acido citrico e zucchero - NO alimenti conservati - NO cibi fritti tranne l'olio di cocco - NO cibi troppo piccante - NO cibi forti in estate - sostituire lo zucchero raffinato con stevia - vai a dormire presto -



Nutrizione in generale - dettagli

-- Vivi sempre secondo la nutrizione del gruppo sanguigno (perché lo stomaco e il metabolismo sono diversi a seconda del gruppo sanguigno - in condizioni di salute la dieta può contenere il 20% di cibo negativo)
-- Tutto deve essere integrale (pane integrale, riso integrale)
-- Mastica sempre bene: da 20 a 30 volte (perché la digestione e l'assorbimento di vitamine e minerali inizia già con la saliva)
-- L'olio d'oliva nutre le articolazioni, gli organi, le ghiandole, lo stomaco, l'intestino e la circolazione e previene la stitichezza. L'olio d'oliva viene servito in insalata o servito cibo, cioè verdure, riso, patate, salse, zuppe. L'olio d'oliva deve essere in una bottiglia scura, perché altrimenti la luce del giorno distruggerà le vitamine. Non deve essere cotto perché le vitamine vengono distrutte da 60 gradi Celsius. Solo è permesso di aggiungere l'olio d'oliva fino a quando il cibo è servito sul piatto.

-- preparare insalate con olio d'oliva e aceto di sidro di mele - l'olio d'oliva ha un effetto curativo, l'aceto di mele ha un effetto purificante
-- Lo zenzero e il pompelmo sono i migliori alimenti per l'inverno
   -- Lo zenzero contro l'infiammazione, il dolore muscolare, nutre il cervello, rafforza il sistema immunitario
   -- Pompelmo con un sacco di minerali e vitamina C, rafforza il sistema immunitario, così come le mele crude, quindi macedonia con pompelmo + mele + banana ecc.
-- una buona insalata invernale è anche insalata di pomodori con cipolle e zenzero
-- Cuocere sempre cibi cotti a vapore, non friggere nell'olio
-- Friggere solo il cibo in olio di cocco (spagnolo), questo è l'unico olio che non affatica il corpo se c'è un cibo fritto
-- Usare non molto sale - miele biologico o stevia invece di zucchero (lo zucchero indebolisce il sistema immunitario - ma: Stevia provoca anche la perdita di peso)
-- mangiare pasti leggeri in estate, mangiare cibi forti in inverno (patate e mais per più energia in inverno)
-- mangiare carne al massimo 2 volte a settimana, e non più di 2 volte a settimana pesce, quindi 3 giorni vegetariani di grano integrale a settimana, che è un ritmo equilibrato
-- I gusci d'uovo crudi sono calcio naturale per ossa e denti
-- Il cibo deve essere bilanciato, quindi riso integrale / patate + verdure + insalata / frutta cruda / macedonia, in estate più frutta, in inverno più patate.
-- Da 1 a 2 litri di acqua al giorno, perché l'acqua contiene ossigeno e si prende cura di tutto il corpo
(Varianti: acqua di limone con limone fresco, spremuto, anche in combinazione con camomilla e / o con menta piperita - o semplicemente camomilla, o camomilla alla menta, la cura del fegato avviene con tè di boldo (tedesco) - in estate tè freddi)

-- NO pane bianco, NO riso bianco (perché il corpo dice che ha mangiato qualcosa, ma mancano i minerali dei gusci, poi il corpo esce i minerale dalle ossa e quindi le ossa sono vuote e quindi si rompono facilmente in età avanzata)
-- gruppo sanguigno 0 non debbe mangiare molto frumento (grupo 0 aumenta peso con frumento), gruppo sanguigno A solo debbe mangiare poca carne (con gruppo A, carne aumenta peso)
- NON usare zucchero raffinato né bianco né marrone, e non ingerire cibi che contengono molto zucchero (né zucchero bianco né marrone), poiché  il sistema immunitario diventa mai debole (es: niente limonata, niente nutella, niente yogurt industriale, perché contiene sempre circa il 15% di zucchero, solo occasionalmente torte dolci e torte). Lo zucchero può essere sostituito da miele o stevia (stevia provoca anche la perdita di peso).
-- NON cibo con acido citrico: l'acido citrico rende il cibo durevole, ma è corrosivo e distrugge tutto il corpo.
-- NON BERE bibite (a causa di acido citrico + zucchero): l'acido citrico è corrosivo, distrugge tutto il corpo e le bibite contengono molto zucchero, che indebolisce il sistema immunitario. La combinazione di acido citrico + zucchero distrugge i denti, cuindi: questo è la combinazione più corrosiva).
-- NON consumare cibo in scatola (i frutti e le verdure in scatola sono troppo cotti e non contengono più vitamine e quasi nessun minerale)
-- NON mangiare cibi fritti (l'olio fritto stresserà il corpo, eccetto l'olio di cocco)
-- NON mangiare cibi troppo piccanti (chili piccante distrugge il tratto gastrointestinale, causando che una mela già causa diarrea con gente di 30 anni, o le persone hanno "occhi gialli" a causa di danni al fegato)
-- NON mangiare cibo forte in estate (patate, mais), altrimenti viene sovrappeso.

Sostituire lo zucchero raffinato con stevia: Da quando mi sono completamente astenuto dei cibi con zucchero dal maggio 2018, il mio sistema immunitario è diventato molto più robusto e la suscettibilità è nuovamente diminuita. Inoltre, i denti sono risparmiati. Se vuoi addolcire, puoi addolcire con miele o cuando c'è sovrappeso, con stevia (con effetto contra peso, e con stevia ne bastano anche piccole quantità). Madre Terra ce l'ha.

Disinfetta l'acqua con radiazioni UV: Se vivi in ​​aree in cui devi bollire l'acqua del rubinetto (acqua molto clorata), puoi anche disinfettare l'acqua con radiazioni UV dal sole gratuitamente: una bottiglia di plastica trasparente (PET - senza etichetta) 3/4 pieno con acqua, agitare la bottiglia vigorosamente per 1 minuto, quindi collocare la bottiglia all'ombra all'esterno per 24 a 48 ore (1 giorno in regioni vicine all'equatore, 2 giorni in regioni lontane dall'equatore). La radiazione UV disinfetta l'acqua per la qualità dell'acqua potabile: 0 batteri, 0 parassiti. Questo funziona con qualsiasi tempo, perché la radiazione UV del sole è SEMPRE lì (pioggia, neve, nebbia, notte ecc.) Tutto è stato testato, nel mio caso due volte nel laboratorio dell'Università di San Marcos a Lima, e l'acqua è potabile. L'acqua diventa acqua potabile impeccabile con la radiazione UV. Tutti possono produrre quest'acqua sul balcone o nel cortile e farla testare in laboratorio. Madre Terra ce l'ha.

Andare a dormire presto funziona anche come una medicina, perché poi il sonno diventa più profondo e più riposante, perché il sole "tira l'energia dietro la terra" prima di mezzanotte. Quindi vai a letto alle 10, spegnere tutto, e il sonno funziona come una medicina addizionale. Madre Terra guarisce così.

Avviso 2019: non si può mangiare frutta e verdura dall'Italia mai - perché contaminata - i governi non testano nulla (!)
Frutta e verdura provenienti da Italia spesso provengono da sud Italia dalle zone contaminate, perché sud Italia è contaminata dalla mafia con rifiuti tossici+rifiuti nucleari dalla fine degli anni 1980.  La mafia (Camorra+Ndrangheta) hanno sepolti sempre più rifiuti tossici+scorie nucleari in profondità fino a 30 metri o affondati nel Mar Mediterraneo su vecchie navi da carico. Quindi la mafia ha fatto milioni e ha sacrificato la propria popolazione (!). Secondo un rapporto del 2014, i valori degli inquinanti negli ortaggi della regione di Napoli sono stati misurati fino a 500 volte il limite (cadmio, arsenico, piombo). Nel 2011, la NATO di Napoli ha effettuato misurazioni a Napoli, hanno trovato anche cesio (radioattivo!) in acqua di fontane perché la mafia Camorra hanno sotterato i rifiuti radioattivi provenienti da Europa centrale, Europa del Nord, oppure dal "USA" (triangolo della morte vicino a Napoli). Il 40% delle coste italiane è ora contaminato. L'Italia ha terminato, l'Italia è una zona di cancro, dal 2010 esplodano esplodere in Italia i tassi di cancro e nessuno ha riferito questo, ma solo i medici sanno questo. La Chiesa cat.ped.cr.gay no interviene perché la Chiesa collabora con la mafia lavando denaro di droga nella Banca Vaticana. Ora, la mafia compra frutti+verdure contaminati a buon mercato, le autorità mentono che no c'è niente di contaminazione, la mafia prepara i prodotti con false etichette con un'origine falso e vendono i prodotti contaminati tossici costosi in tutta Italia e anche in Europa centrale + Nord Europa. L'Italia è diventata una zona di cancro, alla farmaceutica le piace questo per vendere nuovi pillole e vaccini contro il cancro, anche se cure il cancro con il valore di pH, e vendendo frutti e verdure contaminati la mafia provoca che nella media Europa no abassano i tassi di cancro Europa mai (! ). I media non sono interessati, anche i governi no, perché sono collegati a la industria di farmaceutica di Rothschild. Link sul genocidio in Italia (dal 2019):
http://www.geschichteinchronologie.com/eu/it/me/Italien-meldungen004-It-mafia-contamina-Italia+mar-mediterraneo-c-rifiuti-tossici+atomici.html

Foglio d'appunti: Curare il cancro: Il cancro guarisce con il bicarbonato di sodio e il valore di pH, o con i semi di albicocca amari, anche masticare i semi di mela è una prevenzione ecc., Ma molti italiani non lo sanno: Link

La serra semi-affondata per l'agricoltura invernale (Walipini): frutta e verdura dall'Italia contaminata non sono più necessarie, ma qualsiasi paese con serre semi-sommerse ("Walipini" della Bolivia) può persino coltivare frutta e verdura in inverno. Le pareti di terra emanano calore in inverno. Le serre possono anche essere affondate in un pendio di montagna (pendenza del sole) e il sole poi riscalda la serra del pendio anche in inverno. I media non sono (ancora) interessati. Link sulla serra mezza affondata "Walipini" (spagnolo)





Fonti di foto
[1] Dr. Peter D'Adamo, ritratto: http://www.dadamo.com/clinic/pd.htm
Olio d'oliva, aceto di mele, pompelmo: foto di Michael Palomino


^